Primo acquisto? Sconto sul totale acquisto: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale acquisto: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Magnesium 188 mg

Magnesium 188 mg (100 compresse)

LongLife

€ 13,90
Descrizione
Il magnesio è un minerale presente in alte concentrazioni nell'organismo, nel quale svolge molteplici funzioni fondamentali. Oltre ad essere cofattore necessario per l'attività di numerosi enzimi, il magnesio partecipa alla respirazione cellulare, alla trasmissione degli impulsi nervosi, alla contrazione muscolare e ha un ruolo nel rinforzare le difese dell'organismo. Il magnesio sembra destinato a svolgere un ruolo sempre più importante nella prevenzione di numerosi disturbi di salute. Un suo corretto apporto nutrizionale, infatti, è implicato nella salute cardiovascolare, ossea e nervosa, oltre che per l'equilibrio dei parametri lipidici e per contrastare l'invecchiamento. Carenze di magnesio possono causare affaticamento, mal di testa, tensione muscolare, insonnia, irritabilità, nervosismo, crampi muscolari.
Uso
1-2 compresse al giorno con acqua durante il pasto.
Ingredienti
Magnesio, Ossido di magnesio; Agente di carica: Cellulosa m.c.; Stabilizzante: Sorbitolo; Addensante: Carbossimetil cellulosa di sodio; Agente di carica: Calcio fosfato bibasico; Antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale; Ascorbato di magnesio, Citrato di magnesio, Gluconato di magnesio, Succinato di magnesio; Agenti di rivestimento: Amido di mais, Talco e Glicerolo; Colorante esterno: Biossido di titanio.
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per acquisto sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.