Primo acquisto? Sconto sul totale acquisto: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale acquisto: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Mirtillo Rosso Forte

Mirtillo Rosso Forte (60 capsule)

LongLife

€ 20,90
Descrizione
Il mirtillo rosso americano (Vaccinium macrocarpum aiton) è una pianta sempreverde, che cresce spontanea negli Stati Uniti e in gran parte del Canada. Questo frutto, già noto agli indiani nativi del Nord America, ha sempre accompagnato la storia della medicina popolare americana per le sue proprietà astringenti e diuretiche. Estratto di mirtillo rosso americano ad alto contenuto di proantocianidine (PACs) i cui frutti vengono tradizionalmente impiegati per favorire la funzionalità delle vie urinarie, il drenaggio dei liquidi corporei, la regolarità del transito intestinale e per il loro contenuto di antiossidanti. La tecnica estrattiva a basse temperature (20-30°C) permette di ottenere un composto con attività biologica elevata.
Uso
1-2 capsule per due volte al giorno da assumere preferibilmente prima di colazione e prima di coricarsi la sera, con poca acqua.
Ingredienti
Mirtillo rosso americano (frutto); estratto secco concentrato 4:1 1,200 mg; antiagglomeranti (magnesio idrossido, calcio, fosfato tribasico E, magnesio sterrato vegetale); agente di carica (cellulosa microcristallina); involucro: capsula di origine vegetale on idrossipropilmetilcellulosa.
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per acquisto sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.