Primo acquisto? Sconto sul totale acquisto: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale acquisto: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Tinta n. 20 castano chiaro cenere

Color Erbe Bio Tinta Tinta n. 20 castano chiaro cenere (135 ml)

Natur erbe

Articolo attualmente non disponibile

Descrizione
E' una tintura che nutre cute e capelli durante la colorazione. La presenza di esteri liofili permette un effetto reidratante della cute ed un'azione di rinnovamento dei suoi strati più superficiali. La tintura Color Erbe è ricca di estratti glicolici di piante che sono stati aggiunti, considerandone le proprietà, con la finalità di rendere l'azione della colorazione meno aggressiva per cute e capelli. In particolare: l'estratto di camomilla ha una funzione lenitiva, l'estratto di germe di grano è emolliente e protettivo, grazie alla presenza dei polisaccaridi, aminoacidi e minerali essenziali per la vitalità e la bellezza della chioma. Infine le ceramidi rinforzano la naturale barriera idrolipidica della pelle, evitando la disidratazione della stessa, svolgendo quindi una funzione riparatrice e protettiva anche nei confronti dei capelli già danneggiati. Gli acidi della frutta svolgono una funzione condizionante, per combattare gli squilibri dovuti a fattori ambientali. Questa tintura copre totalmente, ma con dolcezza i capelli bianchi lasciando la chioma brillante e vaporosa. Non contiene ammoniaca, resorcina, né nonoxynol.
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per acquisto sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.