Primo acquisto? Sconto sul totale acquisto: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale acquisto: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Cal-D-Citrato

Cal-D-Citrato (60 capsule)

Solgar

€ 24,60
Descrizione
Calcio citrato e vitamina D per il sostegno dell'apparato scheletrico. Cal-D-Citrato è un integratore a base di calcio citrato e vitamina D. La vitamina D è importante per regolare l'equilibrio del calcio nell'organismo ed è quindi necessaria per lo sviluppo scheletrico e la mineralizzazione ossea. Il calcio è un minerale essenziale per una gran varietà di meccanismi biologici ed è il maggior costituente di ossa e denti. Un apporto inadeguato di calcio infatti riduce la massa ossea e favorisce l'insorgenza di osteoporosi. La forma calcio citrato lo rende particolarmente biodisponibile e quindi facilmente assorbibile da parte dell'organismo.
Uso
Deglutire 2 tavolette al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti.
Attenzione: Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Ingredienti
Calcio citrato. Agente di carica: cellulosa microcristallina. Antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale, Biossido di silicio. Addensante: Sodio carbossimetilcelulosa. Agente di rivestimento: Idrosipropilmetilcellulosa. Colorante: Titanio biossido. Umidificante: Glicerina vegetale. Vitamina D3 (colecalciferolo).
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per acquisto sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.