Primo acquisto? Sconto sul totale acquisto: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale acquisto: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Dima Hepa

Integratori Dima Hepa (50 tavolette)

Solgar

€ 28,80
Descrizione
Il fegato è la ghiandola più grande del nostro organismo ed è responsabile di molteplici funzioni preziose per il nostro organismo. In particolare interviene nei processi di detossificazione e nello smistamento e nella produzione di grassi. Tuttavia una dieta squilibrata, non bilanciata ed eccessivamente ricca di grassi saturi, alcolici e un accumulo di tossine possono sovraccaricare il fegato e il metabolismo dei grassi può incepparsi favorendo l'accumulo di grassi sotto forma di trigliceridi negli epatociti che può portare ad una condizione di fegato "grasso".
La colina contribuisce al mantenimento della normale funzione epatica e al normale metabolismo dei lipidi e dell'omocisteina.
DIMA HEPA è un integratore di colina, inositolo e L-metionina. Utile a coloro che desiderano alleggerirsi dagli eccessi con l'aiuto di un supporto nutrizionale a completamento di uno stile di vita sano.
Uso
Deglutire 3 tavolette al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti.
Ingredienti
Agenti di carica. Cellulosa microcristallina, Idrossipropilmetilcellulosa. Colina bitartrata, Inositolo, L-metionina. Antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale, Biossido di silicio. Addensante: sodio carbossimetilcellulosa. Agente di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa. Umidificante: Glicerolo vegetale. Colorante: Titanio Biossido.
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per acquisto sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.