Primo acquisto? Sconto sul totale acquisto: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale acquisto: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Fitoboswellia

SO - Fitoboswellia (60 capsule)

Solgar

€ 42,00
Descrizione
FITOBOSWELLIA è un integratore alimentare che contiene l´estratto standardizzato in acidi boswellici della resina di Boswellia serrata Roxb in associazione alla naturale ricchezza della resina polverizzata.
La Boswellia (Boswellia serrata Roxb.) è un arbusto originario dell'India che cresce soprattutto in Medioriente e Nord Africa. La caratteristica di questo genere di arbusti è di possedere una corteccia ricca di canali resiniferi da cui si ricava una resina profumata conosciuta col nome di incenso. L'incenso era anticamente considerato prezioso quanto l'oro e rientrava come offerta in diversi rituali religiosi. Nella medicina tradizionale indiana la Boswellia era molto usata per trattare diversi disturbi. Oggi l'estratto di resina viene ampiamente studiato per le sue interessanti proprietà: è indicato per contrastare stati di tensione localizzati e per favorire la fisiologica funzionalità articolare. Aiuta inoltre la funzionalità del sistema digerente.
Uso
Deglutire 1 o 2 capsule vegetali al giorno, con acqua preferibilmente ai pasti.
Ingredienti
Boswellia (Boswellia serrata Roxb.) estratto standardizzato di resina (65% acidi boswellici) e resina polverizzata. Idrossipropilmetilcellulosa. Antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale, Biossido di silicio. Antiossidante: Base in polvere PhytO2XTM [beta-carotene e vitamina C (acido ascorbico)].
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per acquisto sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.