Primo acquisto? Sconto sul totale acquisto: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale acquisto: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Fitocurcuma

Integratore Fitocurcuma (60 capsule)

Solgar

€ 42,00
Descrizione
La Curcuma (Curcuma longa L.), una pianta della tradizione ayurvedica chiamata anche "zafferano delle Indie". La polvere che si ottiene dal rizoma essiccato è conosciuta in Europa sin dall'antichità poiché veniva utilizzata come sostanza tintoria. Da un punto di vista alimentare il rizoma polverizzato è un importante ingrediente del curry, una miscela di spezie ed erbe molto utilizzata nella cucina indiana anche per le proprietà digestive.
Integratore alimentare a base di estratto standardizzato di curcuma al 93% in curcuminoidi totali. Il rizoma di curcuma presenta azione antiossidante. La speciale formulazione senza pepe nero può essere utilizzata anche da coloro che presentano disturbi intestinali e preferiscono un integratore di curcuma senza l'attività irritante del pepe nero.
Uso
Deglutire 1 capsula vegetale al giorno, con acqua, preferibilmente al pasto.
Ingredienti
Curcuma (Curcuma longa L.) estratto standardizzato di rizoma (93% curcuminoidi). Idrossipropilmetilcellulosa. Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale, Biossido di silicio. Antiossidante: Base in polvere PhytO2XTM [beta-carotene e vitamina C (acido ascorbico)].
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per acquisto sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.