Primo acquisto? Sconto sul totale acquisto: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale acquisto: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Lecitina di soia

Lecitina di soia (100 perle)

Solgar

€ 28,80
Descrizione
L'integratore anti-colesterolo. La soia, le noci e gli oli vegetali ottenuti per spremitura a freddo sono fonti alimentari particolarmente ricche di lecitina. Componente primaria delle membrane cellulari, la lecitina è presente in considerevoli quantità nel cervello, nel sistema endocrino e nel fegato. Gli studiosi hanno dimostrato che la lecitina esplica azione lipotropica, favorisce cioè la rimozione e l'eliminazione dei grassi a livello epatico. Essa interviene nel metabolismo del colesterolo eventualmente presente in eccesso nel sangue. La colina contenuta nella lecitina di soia è precursore dell'acetilcolina neurotrasmettitore che supporta la prontezza mentale, la memoria e gli impulsi nervosi. Solgar propone una formulazione di lecitina che, estratta dalla soia, viene concentrata e non viene sbiancata con solventi chimici, ma proposta pura come tutti i prodotti della linea Solgar.
Uso
Deglutire 1 perla al giorno, con acqua, preferibilmente al pasto.
Attenzione: Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Ingredienti
Lecitina di soia di cui fosfolipidi e glicolipidi, Gelatina alimentare; Agente di resistenza: Glicerolo.
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per acquisto sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.