Primo acquisto? Sconto sul totale acquisto: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale acquisto: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Oligo Mag Plus

Oligo Mag Plus (100 tavolette)

Solgar

€ 26,80
Descrizione
Il magnesio chelato per le persone facilmente irritabili. Siete facilmente nervosi, tesi, irritabili? Vi accusano di avere un "brutto carattere"? Forse vi manca semplicemente un po' di magnesio. E' nota l'azione fisiologica miorilassante e "calmante" di questo minerale. Inoltre il suo coinvolgimento nei processi metabolici per la sintesi delle proteine e la produzione di energia dai carboidrati è ampiamente documentato nella letteratura scientifica. In alcuni casi di assunzione eccessiva di alcolici e di utilizzo di diuretici e lassativi si sono rilevate carenze di magnesio. Inoltre persone che possono essere carenti di questo minerale essenziale sono: atleti, anziani o coloro che si ritengono particolarmente stressati.
Uso
Deglutire 4 tavolette al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti.
Attenzione: Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Ingredienti
Magnesio (chelato); Agenti di carica: Cellulosa microcristallina, Calcio fosfato dibasico; Antiagglomerante: Acido stearico vegetale; Addensante: Sodio carbossimetil cellulosa; Agente di rivestimento: Idrossi propil metil cellulosa; Umidificante: Glicerina vegetale.
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per acquisto sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.