Primo acquisto? Sconto sul totale acquisto: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale acquisto: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Origanoil

Origanoil (60 perle)

Solgar

€ 33,90
Descrizione
Olio di origano sgradito a batteri e parassiti. L'origano è una pianta aromatica erbacea perenne nota per il suo uso in cucina e perché favorisce la digestione. Ma accanto a questa vocazione culinaria l'origano nasconde virtù salutari. Sin dall'antichità, infatti, gode fama di antisettico ed antivirale, già utilizzato nella Cina dei secoli scorsi. Era un rimedio tradizionale per problemi dell'apparato respiratorio, febbri ed affezioni varie. L'estratto oleoso di parti aeree di origano è quindi considerato un antisettico naturale utile in presenza di una grande varietà di microbi: contrasta la crescita di Candida albicans, vari parassiti e batteri. E' un rimedio tradizionale usato anche per certe problematiche dell'infanzia che fanno disperare le mamme: il contenuto di 2 o più perle addizionato allo shampoo potrebbe essere di aiuto per sbarazzarsi perfino dei pidocchi!
Uso
Deglutire 1 perla al giorno, con acqua, preferibilmente al pasto.
Attenzione: Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Ingredienti
Olio extra vergine di oliva (Olea europaea L.). Gelatina alimentare. Agente di resistenza: Glicerolo. Origano (Origanum vulgare L.) olio essenziale di parti aeree.
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per acquisto sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.