Primo acquisto? Sconto sul totale acquisto: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale acquisto: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Palma Nana

Palma Nana (100 capsule)

Solgar

€ 48,00
Descrizione
Di supporto alla prostata. E' un piccolo albero di palma, nativo dell'India Occidentale e della costa Atlantica del Nord America, dal Sud Carolina fino alla Florida. Gli Indiani d'America utilizzavano le bacche di palma nana come tonico per sostenere l'organismo da un punto di vista energetico; sostiene i fisiologici meccanismi di controllo dell'irritazione delle mucose, in particolare quelle del tratto genito-urinario e della prostata. Viene considerata utile anche per la calvizie maschile e femminile di natura ormonale. Utile associazione con estratti di Ginkgo biloba L. La palma nana è una pianta gradita agli uomini soprattutto quando, con il passare del tempo, si possono avvertire alcune difficoltà nella minzione e la prostata può divenire più cagionevole.
Uso
Deglutire da 1 a 3 capsule vegetali al giorno, con acqua preferibilmente ai pasti.
Cautele d'utilizzo: Sconsigliato in gravidanza e allattamento.
Attenzione: Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Ingredienti
Palma nana: estratto secco di bacche, bacche intere polverizzate; Idrossi propil metil cellulosa; Antiagglomeranti: Biossido di silicio, Magnesio stearato vegetale.
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per acquisto sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.