Primo acquisto? Sconto sul totale acquisto: -10%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Se hai già fatto acquisti avrai uno sconto sul totale acquisto: -15%
(L'offerta non è valida sui prodotti già in promozione)
Olio per il pancino per il bebe

Olio per il pancino per il bebe' (50 ml)

Weleda

€ 14,50
Descrizione
Olio per il pancino aiuta ad attenuare le colichette.
Un olio di bambino completamente naturale per massaggiare il pancino dei più piccoli.
Il contatto è estremamente importante per un sano sviluppo del bambino: carezze, massaggi e coccole influiscono positivamente sul suo benessere e contribuiscono in modo efficace a favorire le sane funzioni della pelle. Un delicato massaggio con l'Olio per il pancino, consigliato da ostetriche e pediatri, dona sollievo e calma il bebè durante le fastidiose coliche addominali che si manifestano nei primi 3-4 mesi di vita del neonato. Gli oli essenziali naturali di maggiorana, camomilla romana e cardamomo, in esso contenuti, sono tradizionalmente impiegati in caso di problemi digestivi. Particolarmente delicato, è tollerato anche da pelli molto sensibili, non unge ed è di facile assorbimento.
Rilassa e allevia le fastidiose flatulenze. Dermatologicamente testato e sviluppato da ostetriche e pediatri. Privo di oli minerali, conservanti e fragranze di sintesi.
Uso
Prima di effettuare il massaggio assicurarsi che l'ambiente e le mani siano sufficientemente calde. Riscaldare nella mano una piccola quantità di olio e massaggiare in senso orario intorno all'ombellico. Per un effetto particolarmente rilassante, le ostetriche consigliano di estendere il movimento a spirale delicatamente in direzione della coscia sinistra.
Ingredienti
Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil Fragrance (Parfum) Limonene Linalool
Informazioni per l'acquisto
Spese di trasporto GRATIS per acquisto sopra 60€
Servizio clienti: +39 0584 44067
Pagamenti sicuri con Carta di credito
Note legali
Le informazioni contenute nel sito sono ad esclusivo uso degli utenti e non vogliono sostituirsi o essere alternative alle informazioni del vostro medico.
I prodotti presenti non intendono curare, trattare o prevenire alcuna malattia e non sono medicinali.
Se siete sotto cura o state prendendo qualche medicina per qualsiasi malattia, consultate prima il vostro medico curante sulle possibili interazioni o altre eventuali complicazioni prima di assumere qualsiasi di questi prodotti.
Se siete in gravidanza o allattate, per favore consultate il vostro medico prima di prendere qualsiasi preparato o integratore.
Le informazioni relative all'articolo (Descrizione, Modalità d'uso, Ingredienti) contenute nel sito sono state riportate dai dati ufficiali disponibili sui siti o sui cataloghi dei produttori, pertanto, non ci assumiamo la responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.